Antonella Lasorsa

Engineer & Architect

Biography

Abilitata sia quale ingegnere sia quale architetto, a seguito di un tirocinio post lauream con la Soprintendenza dei Beni Architettonici e Paesaggistici, ha iniziato a collaborare con imprese edili e studi professionali affermati nell’ambito del restauro.
Ha collaborato alla progettazione dei più importanti interventi su beni vincolati della Puglia ed ha ricoperto il ruolo di Coordinatore per la Sicurezza dei Lavori per interventi su beni monumentali.
A seguito di queste esperienze ha deciso di dedicarsi alla sua vera passione, il design d’ interni, frequentando un corso di interior design – home stylist a Milano. Ascoltando le necessità ed i desideri dei suoi clienti, li interpreta a suo modo per realizzare progetti di residenze private ed attività commerciali, sviluppando soluzioni creative supportate da una buona conoscenza tecnica.
Parallelamente si è impegnata nel design e realizzazione di complementi di arredo, in particolar modo di lampade a sospensione che realizza in differenti materiali, dal tessuto, al sughero, al cemento.

Contact Info

Email : antonialasorsa@gmail.com